Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 25 luglio 2016

Da Capo (Armonia - Vol.0,3)



Buon lunedì a tutti! 

Oggi #approfondiamo Da Capo

Qualcuno l'ha letto?

Terzo spin off sulla storia di Filippo e Diana 

Sia questo racconto che Crescendo li ho scritti su richiesta dei lettori che, dopo aver letto A Prima Vista, mi hanno espresso il desiderio si conoscere tutta la storia dei due protagonisti.

Capita molto spesso che, suonando una melodia, troviamo sullo spartito, l'indicazione “Da Capo”, allora dobbiamo ritornare al principio del brano, terminare l'esecuzione con la ripresa della frase musicale iniziale.
Sarà proprio questo che capiterà a Filippo, nonostante le vicissitudini, i drammi e le tante difficoltà. Si troverà a dover ricostruire il suo rapporto con Diana ricominciando tutto “Da Capo”...

Ormai i due ragazzi hanno ottenuto il “Diploma da Musimago” ed entrambi hanno scelto di prolungare la loro esperienza alla scuola di Armonia, cimentandosi in un apprendistato che li preparerà al loro lavoro da insegnanti.
Vedremo come Diana, ormai cresciuta e segnata da tante ferite invisibili, dovrà decidere cosa fare della propria vita... Sarà pronta a lasciarsi alle spalle la sofferenza per riuscire finalmente a vivere serenamente? Oppure lascerà libero Filippo, rassegnandosi ad una vita tormentata e solitaria?


Il racconto è contenuto nella raccolta "Diana e Filippo" assieme agli altri due spin off.

Nessun commento:

Posta un commento