Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 2 gennaio 2017

La Saga di Armonia

Se avete amato Harry Potter, non potete proprio perdervi questa saga fantasy!


Incantesimi fatti suonando i flauti, creature magiche, affascinanti e misteriose, legami mentali, lezioni di Musicomagia, sport con la sfera incantata e, ovviamente, rispetto, amicizia e non può certo mancare l'amore romantico, quello che sboccia quando meno te lo aspetti, che fa battere il cuore e che a volte spaventa un po'.

La Saga è composta da quattro romanzi principali (che potete trovare su Amazon, sia in cartaceo che in ebook) che raccontano la storia di Giulia e Pietro. 
Con "La Melodia Sibilante" comincia l'avventura di Giulia e il suo primo anno di scuola ad Armonia.

Vi sono poi i tre spin off dedicati ai professori Filippo e Diana, nel racconto gratuito "A Prima Vista", riviviamo con loro il primo giorno di scuola. 

La saga è in continua evoluzione, anche se la storia principale è terminata, ho scritto per Natale un breve racconto e attualmente sto lavorando al nuovo romanzo "La Melodia Vincolante" che racconterà la storia di Gemma e Rodolfo, i nonni di Giulia (in uscita a settembre 2017).

Qui sul sito dedicato alla Saga trovate tutti i romanzi e i racconti nell'ordine di lettura da me consigliato.

Quindi che aspettate? Venite con me ad Armonia! Lasciate un commento se la storia vi incuriosisce e se volete saperne di più contattatemi!

Vi aspetto ad Armonia!

Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento