Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 8 giugno 2017

Che Musica!




Le note squillanti delle trombe hanno risuonato nell'aria del Che Festival. I ragazzi del prof. Fabbri sono stati davvero molto bravi e hanno allietato come sempre la mia presentazione.

Non ero mai stata al Che Festival. Mi è sembrato di varcare il confine di un luogo al di fuori dal mondo. Le piccole stradine delimitate da coloratissime bancarelle, il palco per la musica, il campetto e... nella graziosa piazzetta dei Diritti c'eravamo noi:
Io e la mia carissima cugina Maria Teresa abbiamo presentato in una chiacchierata amichevole il mio ultimo romanzo: Dark Sea - Il Regno Sotterraneo.
Personaggi, ambientazione e mistero; fantasy e non solo, fortemente radicata nella nostra Liguria e in particolare a Genova, la storia di Vittoria si dipana serena da una mattinata qualunque per poi trascendere inesorabilmente i confini della realtà.
Abbiamo accennato anche al mio progetto "Armonia - Scrivi la tua storia" preannunciando l'uscita in ebook della raccolta "Un Giorno ad Armonia" che ha coinvolto i ragazzi della scuola media Dante Alighieri e il prossimo anno estenderò ad altre scuole.


Ringrazio gli amici di Music For Peace per la bella opportunità e tutti gli amici parenti che sono intervenuti (un particolare grazie a Clara che ha permesso al popolo di Facebook di assistere in diretta all'evento!!)


Alla prossima! 
Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento