Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 7 ottobre 2017

Cuori Confusi - #gratis 7-8 ottobre!!


Il mio romanzo d'amore in regalo per voi! 

Una storia dolce e divertente, lasciatevi trasportare dalla musica e dalla passione. 

Trama:

Elisa e Fabrizio sono amici da sempre, c'è sempre stato tra loro un sentimento profondo ed intenso, ma crescendo hanno fatto un passo indietro.
Ognuno ha seguito la propria strada. Adesso Elisa è fidanzata, ha una libreria ad Alassio con Elena, la sua migliore amica, e il posto di secondo fagotto nell'orchestra del Carlo Felice di Genova, mentre Fabrizio lavora a Londra per una multinazionale e suona in una rock band.
Sono sempre ottimi amici e continuano a frequentarsi, perché non possono proprio stare lontani.

Questo romanzo, non è un fantasy e non fa parte della Saga di Armonia. 
È ambientato in Liguria, tra Alassio, Genova, ma faremo un salto anche a Londra… e un po’ in giro per il mondo.
È una storia leggera e romantica che comincia un pomeriggio di inizio estate. 
Di cosa parla? D’amore, sentimenti intensi, a volte confusi, travolti dalle emozioni.
I protagonisti sono un ragazzo e una ragazza, amici da sempre, impegnati nelle loro vite, assorbiti dalle loro passioni, intenti a costruire il loro futuro e a fare i conti con i loro sentimenti, ma…
Lasciamo che i personaggi si presentino da soli…

«Ciao sono Elisa, ho venticinque anni, per gli amici Eli, Lili solo per lui… Fabri, cioè Fabrizio, il mio amico di sempre…»
«Lili, Pulcino, lascia parlare me, se dobbiamo convincere delle dolci e adorabili fanciulle a leggere la nostra storia, credo di essere io quello più indicato per questo compito.»
«Certo, certo… Che presuntuoso.»
«Come scusa?»
«Oh niente, continua pure.»
«Beh, cosa posso raccontarvi? Lili è un meraviglioso angelo, io l’adoro, ma ha dei pessimi gusti in fatto di ragazzi o forse è un po’ sfortunata.»
«Eh già.»
«E di me, che dire? Canto e suono in una band a Londra, le ragazze perdono la testa per me. Attente a non perderla anche voi...»
«Che hai da ridere?»
«Oh, niente, niente… Lo sai che ti adoro.»


Approfittatene!! Condividete, scaricate, leggete e non dimenticate di lasciare un commento!! 
Buona lettura,
Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento