Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 2 maggio 2018

19 maggio - Laboratorio di scrittura creativa

Per gli amici della zona, un appuntamento nel mondo reale.
(ma faremo anche la diretta Facebook per gli amici lontani)

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

Parleremo insieme di scrittura e vi aiuterò a preparare la scaletta del vostro racconto
che vi permetterà di partecipare alla mia iniziativa:
Quest'anno sono state coinvolte ben tre scuole medie di Genova e più di duecento alunni.
Ma tutti possono partecipare, adulti e ragazzi,
l'importante e aver voglia di sognare.

(Il laboratorio dell'anno scorso ha dato vita alla raccolta
"Un Giorno ad Armonia")

Ovviamente vi racconterò anche qualcosa sulla mia avventura
nel mondo della scrittura e sulle ambientazioni fantastiche dei miei romanzi.

Vi aspetto dalla libreria Libro Più
e non dimenticate carta e penna!


Claudia


Nessun commento:

Posta un commento