Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 23 settembre 2019

Buon inizio autunno e...

tutto il resto.
Sì, perché, ci avete fatto caso? L'anno per noi comincia con l'autunno, con la scuola, l'anno sportivo... Chissà perché...


Forse, perché, nonostante l'essere umano si senta superiore a tutto e molto spesso non rispetti la propria Madre Terra, sente con essa nel profondo un'unione viscerale che in questo periodo dell'anno muore, finisce un ciclo e si prepara al nuovo che verrà. Entriamo in un periodo di introspezione di voglia di fare progetti e di costruire qualcosa; ci avete fatto caso che è proprio in questi giorni che le gradi case editrici lanciano le raccolte a fascicoli? Collezionare minerali, costruire modellini...
Riflettiamoci su.
E voi? Cosa avete voglia di fare quest'anno?
Io ho molti progetti che bollono in pentola, anzi nel calderone, perché in autunno la mia parte Strega esce fuori con prepotenza, quindi chissà, forse per prima cosa inizierò a scrivere il quinto romanzo della serie "La Casa delle Streghe" o forse inizierò qualcosa di nuovo.
Sapete già che è pronto per voi un racconto lungo che uscirà ad Halloween, mentre la storia di Viola sarà pronta a dicembre. 
Nel mondo reale, oltre al laboratorio #armonialatuastoria, ho due importanti appuntamenti: con la scuola D'Azeglio, per un evento legato all'iniziativa #ioleggoperché e con il Liceo Pertini, ho in sospeso la presentazione di "Canta per Me" nell'ambito dei loro incontri con l'autore. 
Insomma tenetemi d'occhio e, se vi va, iscrivetevi al mio gruppo di Facebook, dove possiamo chiacchierare insieme di tantissime cose e potrete scoprire anteprime e novità. 
A presto, Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento