Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 18 gennaio 2020

I primi incontri #armonialatuastoria 2020



Sono iniziati i primi incontri nelle scuole che hanno aderito al mio laboratorio di scrittura creativa.
Anche quest'anno le scuole che hanno aderito al progetto mi stanno accogliendo con molto entusiasmo e per questo vorrei ringraziare sia i ragazzi che le loro deliziose insegnanti. 

I ragazzi prima di incontrami leggono in classe i primi tre capitoli della Melodia Sibilante, che tutti potete trovare gratuitamente sul mio sito, e preparano le loro domande per me.
Durante l'incontro oltre a conoscerci meglio, spiego loro come poter partecipare alla mia raccolta di racconti e do due dritte su come scrivere un breve racconto fantasy ambientato alla scuola di Armonia.
Ho visitato con gioia due volte la scuola di Cornigliano, nella quale tornerò per incontrare altre quattro classi e la scuola di Molassana. Qua sotto riporto i collage ricordo delle tre giornate di laboratorio.
Per chi fosse interessato o volesse saperne di più di questa mia iniziativa, vi rimando al post che ho fatto questo autunno per lanciare la nuova edizione del laboratorio.(clicca qui)




Presto inizierò a pubblicare i racconti dei ragazzi qui sul blog, non perdeteveli e, RICORDATE, chiunque può partecipare al mio laboratorio, chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Andate a leggere la mia proposta sul sito ufficiale di Armonia.

Claudia


Nessun commento:

Posta un commento