Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 3 giugno 2021

Anche "Sono Yamanelle" in edizione cartacea!!


 Non vedo l'ora di avere tra le mani la bellissima cover di Yamanuelle e voi? Ecco il link!

Da oggi è disponibile un'edizione cartacea che comprende anche il racconto lungo Dissonanza, uscito solo in ebook, così tutti gli episodi della Saga si potranno leggere anche su carta!

Ecco le descrizioni dei due racconti lunghi da gustare dopo l'ultimo romanzo sequel del mondo della Musicomagia: "La Melodia della Luce e dell'Ombra"



Yamanuelle - (Racconto lungo - 81 pagine - Spin off)

Questa storia ce la racconta Yamanuelle. Gli appassionati della saga di Armonia già conoscono questa splendida donna. Ai tempi in cui Giulia e Pietro frequentavano la scuola di Armonia (La Melodia Sibilante) lei era la preside di Les Musiciens, era già vecchia e molto saggia. Appare in tutti i romanzi della saga ed è spesso un punto di riferimento per i nostri protagonisti, dispensa consigli che a volte loro non capiscono, ma che li aiutano a crescere, a riflettere e a risolvere le situazioni più difficili. Ascoltando la sua storia scopriremo l’entità dei suoi poteri e il mistero dei segreti che custodisce nel cuore. (Per chi desidera seguire l’ordine di lettura da me consigliato, questa lettura va iniziata dopo aver letto “La Melodia della Luce e dell’Ombra”) Se questa è la vostra prima volta nel mondo della Musicomagia, allora godetevi la storia di Yamanuelle senza porvi troppe domande e sappiate che la Saga è composta da sei romanzi e molti racconti e spin off, avrete tempo di imparare e capire meglio ogni cosa ;)
Sono Yamanuelle e questa è la mia storia… Sono vecchia, molto vecchia, a dire il vero ho perso il conto dei miei anni da quando ho assistito alla venuta alla luce della mia pronipote Giulia e poi dei suoi figli... Ma sono stata giovane anche io, bambina innocente e confusa dal grande potere della premonizione che ha rischiato di far regnare la follia nella mia mente potente. Ora sono qui seduta sulla sponda del fiume e sto per compiere un passo che ho atteso da tanto, troppo tempo. Mi concedo, però, un momento per rivivere la mia storia e svelarvi i miei segreti.

Dissonanza (Racconto lungo - 45 pagine)

In questo racconto dalle sonorità distorte e dissonanti, ci ritroviamo ad Armonia assieme a Giulia, Pietro, Rudy e tutti i nostri amici.
Sono passati quattro anni dagli eventi narrati ne La Melodia della Luce e dell’Ombra e Rudy ha ottenuto il suo diploma da Musimago, quando una minaccia inaspettata arriva dallo spazio, generando oscurità, incubi, terrore…
Ingredienti adatti per celebrare insieme la festa di Halloween, non trovate?
Può un luogo ameno e luminoso come la scuola di Armonia diventare teatro di una storia da brivido?
Scopritelo, buona lettura! E buon Halloween!

Potrete ritrovare tutti i miei romanzi cartacei al festival del fantasy, Abracadabra, vi aspetto!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento