Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 22 settembre 2016

Autunno - tiriamo le somme

#riflessione
Comincia l'autunno, quale stagione migliore per iniziare la lettura della Saga di Armoina?


L'autunno è la "sera" dell'anno, il momento in cui ci si ritira e ci si prepara a tirare le somme della giornata. 

Sono passati poco più di due anni da quando ho pubblicato "La Melodia Sibilante". 
1800 ebook e 100 copie cartacee del mio romanzo sono stati scaricati e acquistati. 
Ho ricevuto mail, messaggi e recensioni di persone che hanno amato Giulia e il suo mondo.

Sono felice e soddisfatta di aver portato così tante persone ad Armonia!

Se anche a te è piaciuta la Saga o vuoi saperne di più:



Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento