Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 2 febbraio 2017

Il Diario di Giulia è sparito!!


Chi l'ha preso? Dove è finito?


Confesso, sono stata io!

Qualcuno avrà notato che da pochi giorni il Diario di Giulia è sparito dagli store, ovviamente su mia richiesta.

Ho preso questa decisione che covavo già da un po' perché preferisco regalarlo direttamente dal mio sito, solo a chi è interessato alla Saga.

Ci sono già due racconti gratuiti sugli store (A Prima Vista e La Melodia del Cuore) che sono indipendenti dai romanzi e possono condurre nuovi amici curiosi ad Armonia.

Qua trovate il link al sito di Armonia dove potrete continuare a scaricare il diario gratuitamente.

Claudia :)

Nessun commento:

Posta un commento