Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 19 aprile 2017

I miei racconti #gratis


Due parole sui miei racconti gratis, dal mondo della Musicomagia:

La Melodia del Cuore: è la sera del ballo dei diplomati alla scuola di Armonia e Gemma aspetta Rodolfo. Una serata molto romantica che rischierà di venir rovinata dalla cattiveria di una compagna gelosa... (link amazon);

A Prima Vista: è il primo giorno di scuola e Ciarli, l'animusi di Filippo è appena nata. Una giornata piena di emozioni in cui il giovane incontrerà Diana, una ragazza riservata e problematica, ma che farà subito breccia nel suo cuore (link amazon).

Cliccando sul titolo del racconto verrete trasportati sul sito di Armonia, dove potrete trovare maggiori informazioni sul mio mondo e sugli altri miei scritti. 
I due racconti sono gratuiti su tutti gli store e resteranno tali, considerateli il mio biglietto di invito nel mondo della Musicomagia. Se dopo averli letti vorrete lasciare un piccolo commento, mi farete davvero un grande regalo! 

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento