Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 25 aprile 2017

Musimaghi contro Tecno

Due civiltà a confronto.

Nella Saga di Armonia assistiamo ai contrasti tra la pacifica ed equilibrata società dei Musimaghi e quella fantascientifica e intransigente dei Tecno.

Questa contrapposizione ha origine nella notte dei tempi, allora i Tecno si facevano chiamare "Uomini di Ferro" e assistiamo già ai primi scontri nella Melodia Creatrice, quando Giulia compirà un lungo e pericoloso viaggio nel passato. Ovviamente allora la tecnologia si limitava ad armi di metallo e macchine da guerra.

Comunque nei secoli vi sarà un continuo contrasto tra magia e scienza. 

Ma il culmine della disputa tra i due potenti schieramenti avviene nella "Battaglia del Deserto", combattuta nelle fredde e aride pianure della steppa russa alla fine degli anni cinquanta.


Provate a immaginare...

Da una parte Musimaghi, in sella ai loro animusi da combattimento, intonano potenti incantesimi musicali guidati dall'impavido Rodolfo Accordi; dall'altra un esercito, dotato di armi avanzate, spara raggi laser a bordo di fantascientifiche navicelle, capeggiato dallo spietato William Zorac. 
Uno scontro ai confini della realtà. 

Chi vincerà? E come poteva apparire questo scontro agli occhi ignari degli abitanti della Terra di quell'epoca?

Sarebbe bello farne un bel disegno... Chi vuol provare? 

Io "disegnerò" con le parole e vi racconterò tutto questo e molto altro nel romanzo "La Melodia Vincolante" attualmente in fase di stesura.

Curiosi? 😁
Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento