Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 28 agosto 2017

Super Sorpresa!

Il primo libro della Melodia Vincolante GRATIS solo per due giorni - 28 e 29 (solo su Amazon)

Un fantasy romantico dal sapore antico, una storia d'amore, amicizia e lealtà. Nella fantastica ambientazione di Armonia, la scuola di Musicomagia. (clicca qua per saperne di più).

.Gemma è una ragazza molto bella, ma avendo ricevuto un’educazione rigida e oppressiva è diventata riservata e insicura. “La bellezza è la virtù del demonio” le ripete sempre sua madre.
Finalmente è lontana da casa e in compagnia della sua migliore amica Dalia. Già durante il primo giorno alla scuola di Musicomagia, conosce due affascinanti giovani: Vincenzo Leoni e Rodolfo Accordi.
L’uno affabile e simpaticamente invadente, l’altro scontroso e distaccato. Almeno in apparenza.
Frequentando questo primo anno di scuola, Gemma scopre il nuovo, sorprendente mondo della Musicomagia, ma è anche costretta a confrontarsi per la prima volta con lo sconosciuto e spesso a lei incomprensibile mondo maschile .



Una super sorpresa in vista dell'uscita del secondo ebook prevista per il 1 settembre! (qua il link per la prenotazione)

Condividete, scaricate, leggete, venite ad Armonia e poi, se vi va, lasciatemi un commento su Amazon, sarebbe meraviglioso!!

Claudia : )  



2 commenti: