Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 7 agosto 2018

La Melodia della Luce e dell'Ombra in arrivo a settembre - Ecco il primo capitolo



La correzione del nuovo romanzo della Saga di Armonia è alle battute finali! Posso sbilanciarmi e annunciarvi che sarà pubblicato a settembre! 

Intanto oggi, ai più curiosi e a chi non riesce più ad aspettare, propongo la lettura del primo capitolo.

Qui, sul sito di Armonia, trovate l'anteprima.

(Chi ha già letto I racconti di Armonia, lo ha trovato come sorpresa, anche se lì c'era ancora la vecchia versione del titolo "La Melodia dell'Onda")

Dovete sapere che questo primo capitolo l’ho scritto di getto appena terminata “La Melodia Creatrice”. Avevo le lacrime agli occhi e non potevo sopportare l’idea di non rivedere più Giulia e Pietro, così ho immaginato la scena che Giulia aveva appena visto, quasi tre anni fa!
E mi sembra giusto che anche voi possiate leggerla in anteprima.

Buona lettura!
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento