Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 22 agosto 2020

Un viaggio nel futuro

 

  


Con l'aiuto di questi due bellissimi alberi iniziamo il nostro ultimo viaggio: destinazione futuro! 🚀🌌
No, non parlo di un romanzo di fantascienza, ma di quello che pubblicherò prossimamente! 🔮
Siete curiosi? Allora preparatevi per un viaggio nel tempo!
Questo bel salice piangente sarà spettatore di diverse scene del romanzo rosa ambientato a Oxford e che uscirà per Natale ☃️🎅


Vi ripropongo un collage con alcuni indizi che ho già postato un mesetto fa e ne approfitto per ricordarvi che sul mio sito trovate una pagina dedicata ai miei lavori in corso. È sempre aggiornata!
Lì ci sono trama, titolo e cover! 😃
🤗 
Nell'ultima tappa del nostro viaggio nel futuro siamo arrivati in un tempo ancora molto incerto 😉
Ecco qualche indizio sul nuovo romanzo in fase di stesura 🤫
Sarà un fantasy, non proprio urban fantasy, direi... country fantasy!!
Ci sarà un albero mooolto particolare e la protagonista si chiama Sofia 😃💚🌳
Vi lascio due hashtag da seguire

Molto bene, miei Cari Amici Viaggiatori, i nostri viaggi librosi per l'estate 2020 terminano qui, ma sapete qual è il bello di viaggiare leggendo? Si può ripetere il viaggio infinite volte! E sempre con lo stesso biglietto!!
Forse non ci sarà più l'emozione della prima volta, ma nasceranno nuove sensazioni confortanti e corroboranti, sarà un dolce ritorno e, magari, potrete notare particolari che vi sono sfuggiti durante il vostro primo viaggio!!

Quindi, adesso, ditemi con sincerità: qual è il viaggio che avete amato di più? Sono curiosa di saperlo. Scrivetelo nei commenti o sui social dove trovate questo post!
A presto, 
Claudia ♥

Nessun commento:

Posta un commento