Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 25 agosto 2020

Un Giorno ad Armonia 2020 - ebook gratis

 


Ecco la raccolta di racconti 2020! Vi lascio qui il link per scaricare l'ebook gratuitamente!!

Colgo l'occasione per ringraziare e fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato: 
i ragazzi con la loro meravigliosa fantasia (vedrete quanti nuovi animusi hanno inventato!!), 
i professori che hanno collaborato attivamente con me facendo sempre qualcosa in più (perché hanno un cuore grande!), 
i miei lettori affezionati che ogni anno mi regalano un nuovo racconto e, ultima ma non ultima, 
Ilaria Vecchietti, blogger, autrice, fan appassionata della saga di Armonia (ha scritto un nuovo racconto per ogni edizione della raccolta).

Quindi grazie a tutti di cuore ♥
Condividete l'ebook con i vostri amici, leggetelo e fatemi sapere se vi è piaciuto!
(L'edizione cartacea sarà pronta per ottobre)
Un abbraccio a tutti
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento