Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 7 settembre 2020

La mia bancarella a Cascina Castello

 

Ciao a tutti! Avete visto che belli i miei libri immersi nel verde incontaminato di Cascina Castello?

Come vi sapete, ieri si è svolto l'evento "Una merenda insieme", ricordate il mio invito? (Leggi post)

È stata davvero una splendida giornata all'aria aperta (e che aria!) circondata dai più cari amici e parenti. L'ambientazione un po' magica di Cascina Castello ha contribuito a rendere l'atmosfera piacevole e speciale e che dire della merenda?


(gelato contadino, con canestrello di grano antico)

Davvero ottima!

Vorrei ringraziare di cuore tutti gli Amici che sono venuti a trovarmi (Non è stato facile trovare il posto, vero? Ma di sicuro ne è valsa la pena!)

E, naturalmente, Francesco e Flavia che ci hanno ospitati, facendoci sentire come a casa nostra ♥

Conclusione: ottima esperienza, si replica!!

Riceverete senz'altro un altro invito!

A presto,

Claudia   


Nessun commento:

Posta un commento