Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 13 ottobre 2020

Grazie ♥

 

Sì, Cari Amici Lettori, questo grazie è tutto per Voi.

Sono passati sei mesi dall'uscita di Draconis Magisterium e sei anni dalla prima pubblicazione della Melodia Sibilante e ho una gran voglia di ringraziarvi ♥

In questi ultimi mesi ho visto l'interesse verso i miei romanzi aumentare in maniera esponenziale. Non scrivo numeri, perché non mi interessa confrontarmi con gli altri. Io guardo me stessa e vedo che l'andamento è decisamente positivo, in salita.

Anche le recensioni su Amazon, che sono un riscontro tangibile del mio lavoro, continuano ad aumentare un po' su tutti i romanzi, in particolare sui fantasy. 

Sono quattro le realtà parallele in cui ho ambientato le mie storie, alcune molto vicine alla nostra, altre su mondi lontani, ma vi sono ugualmente affezionata e, mi sembra, anche Voi lettori.

Quindi, Vi ringrazio di cuore per il vostro affetto e vi prometto che continuerò a scrivere e inventare storie e mondi per voi.

Vi abbraccio tutti!!!

Claudia 
 

Nessun commento:

Posta un commento