Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 27 ottobre 2020

Siete pronti per Halloween? 👻

 


Anche quest'anno la mia festa preferita sta arrivando e ho preparato qualcosa per voi!

Ehi, quello nella foto, non vi ricorda l'albero cavo? E ci sono anche Iperico e Nasturzio 😃

Due anni fa, proprio in questo periodo pubblicavo Il Racconto di Halloween che ha dato vita alla serie: LA  CASA DELLE STREGHE.

Il racconto non lo trovate più su Amazon, ma lo potete leggere gratuitamente; Volete sapere come?

Lo trovate interamente pubblicato qui sul blog.

Potete scaricarlo dalla Home Page del Sito delle Streghe in formato pdf.

Oppure potete scaricarlo dal mio canale Telegram, nel formato ebook che preferite.

Ma le sorprese non sono finite! Da qualche giorno è online un ebook cofanetto che racchiude TUTTI i cinque romanzi della serie, a un prezzo davvero speciale! (Link Amazon)

Quindi possiamo trascorrere una buona festa di Halloween con Melissa e i suoi amici! 

Mangiate tanti dolcetti e fate tanti scherzetti!!

Claudia👻

Nessun commento:

Posta un commento