Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 3 novembre 2020

Revisioni in corso - Armonia Saga


 I quattro romanzi principali della saga sono stati revisionati, le nuove versioni sono già online.
Come sempre i formati kindle verranno aggiornati automaticamente (anche l'ebook della raccolta!), mentre le edizioni cartacee sono disponibili per i vostri futuri acquisti. (ebook - cartacei)

È stato un lungo lavoro di limatura, ma i contenuti non sono stati modificati, ho soltanto modificato la forma: aggiunto dialoghi al posto di discorsi diretti o raccontati, ho corretto alcuni errori di punteggiatura, ho tolto i continui riferimenti ai romanzi precedenti inserendo dei riassunti solo per chi avesse bisogno di rinfrescare la memoria. 

È stato molto emozionante ritornare ad Armonia a rivivere tutta la lunga storia di Giulia e Pietro. Dopo tanti anni, c'erano episodi e particolari che avevo dimenticato e che mi hanno piacevolmente sorpresa. Nel frattempo ho avuto l'idea per un nuovo racconto romantico che ho già scritto per voi ♥

Comunque la revisione continua con gli spin off di Diana e Filippo e pubblicherò di nuovo il racconto "A Prima Vista" su Amazon da dove era sparito. 

Vi invito dunque e rileggere la Saga per immergervi di nuovo nel magico mondo della Musicomagia!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento