Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 12 febbraio 2021

Lauricella Eleonora - Un Giorno ad Armonia

 


    Buongiorno, Cari Amici Lettori, oggi torniamo ad Armonia con il racconto di Eleonora della scuola D'Azeglio di Prato.


 Lauricella Eleonora


Ciao, mi chiamo Charlie e ormai frequento la scuola Armonia da tre giorni! Questa scuola è fantastica!!!

Il primo giorno che sono arrivata mi hanno fatto visitare tutta la scuola e poi mi hanno dato un uovo con dentro un animale, ma non uno normale, un animusi! (un animale magico, formato da due creature) ma poi quando finirò la scuola diventerà un animale normale.

I miei compagni di "primo anno" sono molto simpatici soprattutto Clara e Alex, i miei due migliori amici da quando sono qua.

Oggi con la mia classe, sono andata a fare una gita, nel bosco incantato vicino alla scuola: folletti, fate e orchi ci abitano, ah sì anche i Goblin, esseri viscidi e cattivi.

Abbiamo fatto lezione all'aria aperta, ma mentre ritorniamo verso la scuola il mio uovo si schiude! Il mio animusi è un aquilupo: mezzo lupo e mezzo aquila. Wow, ma è bellissimo!!!

Gli animusi dei due miei amici si sono già schiusi gli scorsi giorni: a Clara è uscito un Serpesce molto potente e ad Alex un Cavalfante!

Però non capisco perché a me e Clara sono usciti degli animusi da combattimento, di livello avanzato!? L'insegnante ci ha detto che sulle uova degli animusi non ci sono MAI sbagli, quindi li possiamo tenere!!!!

Domani faremo una lezione su come addestrare le nostre creature.


Ormai è quasi una settimana che sono qui. Alex, Clara ed io siamo andati a fare una passeggiata nel bosco incantato con i nostri animusi, quando un Goblin con denti aguzzi e occhi spaventosi, appare davanti a noi, ma il mio animusi e quello di Clara attaccano il Goblin e lo fanno scappare via, mentre quello di Alex si era nascosto dietro ad un albero, per la paura!

Quando siamo ritornati in classe la prof ci ha ripresi, e messi in punizione… :(

Ecco come sono state le mie giornate ad Armonia!


Attenione, dunque a questo bosco incantato! 

Grazie a Eleonora per averci regalato questa sua bella storia, molto avvincente e fantasiosa. Lasciate un messaggio per lei, Cari Amici e a presto con nuovi racconti!

Claudia


Nessun commento:

Posta un commento