Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 8 ottobre 2021

Halloween sta arrivando! 🎃

 


Sì, lo so, lo so che è ancora presto, ma voi sapete quanto io adori questa festa magica e divertente!!

Così, come tutti gli anni, ho deciso di preparare qualcosa per voi: dei dolcetti "librosi", per trascorrere del tempo insieme, per regalarvi, appunto, qualche brivido di Halloween.

Nei prossimi giorni compariranno due nuovi racconti sul mio canale Telegram (dove, ormai lo sapete, potete trovare molti ebook da scaricare gratuitamente).

Il primo si intitola "Fine senza fine". È un racconto di fantascienza molto, molto inquietante (per i miei standard) e, come leggerete nella descrizione dell'ebook, ho messo "in scena" la mia più grande paura... Se volete sapere quale sia, non vi resta che farvi coraggio e leggere il racconto. Vi avviso che non ha affatto un lieto fine... 😬 (link Amazon - scarica gratis da Telegram)



Il secondo, "l'Ombra", non ha niente a che vedere con le Ombre di Esterra; l'ho scritto un paio di anni fa ed è sempre in qualche modo spaventoso (in fondo siamo qui per questo, giusto?), ma... anche a suo modo romantico. (link Amazon - canale Telegram)

 


Entrambi gli ebook verranno pubblicati anche su Amazon e saranno gratis nella settimana precedente la nostra bella festa.

Vi ricordo anche il racconto di Halloween che ha dato il via alla serie "La Casa delle Streghe", quello è già disponibile sul canale (a questo link



E, visto che mi piace farvi tanti bei regali, nei giorni 30 e 31, troverete gratis anche "Il Cristallo della Luce", il primo romanzo delle Streghette. 

Inoltre, per fare un salto ad Armonia (una versione un po' inquietante di Armonia...) anche il racconto "Dissonanza" sarà gratis su Amazon e, per l'occasione, sfoggerà una nuova cover. Volete vederla?





Sui social troverete gli aggiornamenti sui miei dolcetti "librosi" 😉.

Vi ricordo che qui dal blog potete sbirciare la mia pagina Facebook, comunque questo post verrà aggiornato con i link necessari a scaricare i nuovi racconti. 

Godetevi questi brividi di Halloween e attenzione agli scherzetti!!

Claudia🎃



2 commenti: