Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 4 novembre 2022

Halloween perpetuo


 

Che tristezza ogni anno togliere gli addobbi delle feste appena passate. Sia per quelli di Natale, ma ancor di più per quelli di Halloween che rallegrano la casa per davvero troppo poco tempo. Non lo pensate anche voi? 

Per spazzare via i pensieri tristi, ho avuto un'idea...

Ho creato l'Halloween perpetuo! Una pagina del mio sito ufficiale è stata appositamente stregata in modo da fermare il tempo e permettere a tutti noi di vivere questa festa divertente ogni volta che ne abbiamo voglia!

Fate un salto sul sito a dare un'occhiata!

Che ne pensate? 

La pagina verrà aggiornata ogni anno con le nuove storie e... qualsiasi cosa mi venga in mente per festeggiare!

Buon Halloween perpetuo a tutti!

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento