Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 4 novembre 2022

Dark Sea - La trilogia - offerta

 


Selezionata da Amazon, per tutto il mese di novembre, l'edizione ebook della trilogia di Dark Sea sarà in offerta a soli € 3.00.

Qui il link all'ebook che comprende tutti e tre i romanzi di questa storia fantasy ambientata nei territori della Liguria.

Dalla passeggiata di Corso Italia, meta per tutti i genovesi che desiderano assaporare l'atmosfera tiepida e assolata delle nostre amate coste, fino alle suggestive grotte di Toirano, ai fondali del noto promontorio del monte di Portofino, alle alture dell'entroterra (dietro a casa mia!!) e infine all'isola di Bergeggi. 

Vi condurrò in un viaggio tra le bellezza della mia terra, oltre il confine della realtà, per conoscere i tre regni misteriosi che si nascondono ai turisti comuni, ma che saranno svelati soltanto per Voi.

Per saperne di più su questa storia, potete visitare il sito ufficiale, dove troverete le trame dei tre romanzi, l'anteprima del primo capitolo, qualche estratto, card, curiosità e il video book trailer! Anzi, sapete che cosa vi dico?

Il video ve le riporto proprio qui: 


Che ne dite? Sono riuscita a incuriosirvi?

Allora approfittate dell'offerta e correte su Amazon!

Vi auguro un buon viaggio nei tre regni nascosti, ma fate attenzione, ci sono creature molto pericolose... E poi vorrei sapere che ne pensate di questa storia, fatemelo sapere con un commento sullo store oppure sui social o contattandomi via mail.

A presto, Claudia

  

Nessun commento:

Posta un commento