Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 14 gennaio 2019

Dark Sea, un viaggio in Liguria oltre i confini della realtà


Terra e Mare sono due degli elementi che caratterizzano la Liguria, che sono sempre in contatto, talvolta in maniera turbolenta. In questa storia sono rappresentati da due Regni nascosti in cui vivono differenti specie di demoni, dalle origini comuni, ma in lotta continua.

Sul sito ufficiale della Saga trovate la trama dei tre romanzi che la compongono, la possibilità di leggere il primo capitolo e la leggenda che dà vita a queste creature nate dalla mia fantasia ispirata da un reperto storico reale: "La Tavola Bronzea" (qui trovate un post in cui spiego brevemente di cosa si tratta.) 
La storia narrata ci conduce in un mondo in cui non tutto è come sembra. In una Genova che, inconsapevole, ospita demoni del Mare e della Terra in cerca di prede umane.
Vittoria è una ragazza apparentemente come tante e si trova catapultata in questo mondo misterioso e a tratti terrificante per cercare di salvare Isabella, la sua migliore amica, innamorata perdutamente di Raul, il re dei demoni di Veturia.
Il Regno Sotterraneo ci condurrà appunto là, nella Città di Roccia. Lì Vittoria scopre la storia misteriosa dei Veturiani e ne rimane affascinata, nonostante la loro bestialità; in particolare da uno di loro: Sam, un demone dagli occhi neri come il mare di notte.
Ma forse vi sto svelando troppo,  non vorrei rovinarvi la suspance...

Quindi, buon viaggio attraverso i Regni nascosti e buona lettura

Claudia

PS - Qualcuno di voi li ha già letti? Se vi sono piaciuti mi farebbe piacere saperlo e farlo sapere a tutti, tramite un breve commento su Amazon. Sarebbe per me un regalo meraviglioso.




Nessun commento:

Posta un commento