Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 27 gennaio 2019

La Casa delle Streghe - il nuovo romanzo


Allora, per prima cosa sveliamo il titolo:


"Il Cristallo della Luce"
Un romanzo della serie "La Casa delle Streghe"

Non sarà una storia unica, come per Armonia o Dark Sea. Ogni romanzo racconterà le avventura di una delle giovani e simpatiche Streghette, in comune rimangono i personaggi e i luoghi.
Questo avrà come protagonista Melissa e riprenderà i fatti già narrati nel racconto di Halloween, quindi se lo avete appena letto potete iniziare direttamente dal capitolo due.

E ora, ecco a voi la trama:

Ciao, mi chiamo Melissa, Mel per gli amici. Ho tredici anni e abito nella bellissima casa padronale in cima alla collina, chiamata “La Casa del Pino”, assieme a nonna Ortensia e a molte altre cugine e consorelle.
La mamma è scappata di casa quando aveva poco più di quindici anni e, adesso che ne ho compiuti tredici, la nonna mi tiene d'occhio come un falco, anzi come un piccione… Poi vi spiegherò.
Lei e la mamma si odiano, praticamente non si parlano da anni, solo perché la mamma non ha mai voluto accettare il nostro stile di vita.
Ah, dimenticavo, noi siamo Streghe.

Un’antica leggenda delle Streghe narra di un medaglione chiamato “Il Pentacolo della Vita” che esiste solo nella dimensione magica. La Sacra Magia Naturale lo dona alla Strega prescelta che dovrà combattere per mantenere l’equilibrio.

Un Cristallo di Luce per combattere l’Oscurità,
uno Azzurro per proteggere la Congrega,
uno Rosso per rafforzare il potere,
uno Viola per il dono della guarigione,
uno Verde per infondere coraggio.

Durante la festa di Halloween, Mel rischia di essere rapita; non è la prima Strega e non sarà l’ultima.
Chi si cela dietro ai rapimenti? E a chi verrà donato il Sacro Medaglione per ristabilire l’equilibrio nella Magia?

Bene, allora, che ve ne pare? 
Avete visto? Vi ho mostrato anche un pezzo della cover. Sarà gialla (come la luce) e riprenderà quella del racconto, ma cosa spunta da sotto le zampette del gatto di destra?
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
La prossima volta vi parlerò di questo misterioso medaglione ;) 
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento