Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 30 giugno 2020

Una proposta per l'estate



Cosa farete di bello? Turismo, escursioni, relax?  Avete dei progetti?
Io sì e sono qui per invitarvi a trascorrere un'estate insieme.
Viaggiare apre la mente, lo sanno tutti, o almeno tutti lo dicono, ma io preferisco viaggiare con la mente. Da qui la mia iniziativa: "io viaggio leggendo" (#ioviaggioleggendo).

Quando leggiamo un romanzo oltre ad affezionarci ai personaggi e a farci travolgere dall'avventura, ci ritroviamo in luoghi nuovi, che possono essere reali o meno. 
La mia idea è quella di presentare le diverse ambientazioni dei miei romanzi, come se fossero mete turistiche per stuzzicare la vostra voglia di visitarle, leggendo o rileggendo le mie storie.
Quindi da oggi, troverete nuovi post taggati #ioviaggioleggendo, in queste presentazioni ci sarà un po' di tutto e anche voi potrete farmi sapere che cose vi è piaciuto in particolare ogni luogo. 
Ecco la nostra pila di libri che ci aspetta:


Quindi, preparate le valige... ah, no, non servono, potete sdraiarvi comodi comodi nel vostro luogo di lettura preferito e iniziare a sfogliare il primo romanzo.
Auguriamoci: "buone vacanze"
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento