Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 18 gennaio 2021

Come un Bocciolo di Rosa - ebook online!


Dal mondo della Musicomagia, ecco il nuovo racconto!! 

Luna si sveglia e non ricorda il proprio nome né che cosa le sia successo.  

Questo racconto narra fatti avvenuti alla fine del terzo anno di scuola di Giulia e Pietro (La Melodia Dominante) e all’inizio del quarto (La Melodia Creatrice) e sono vissuti dal punto di vista di Luna.

Vi ricordate di lei? È il clone di Giulia, anzi l’I.I.I. (Individuo a Identità Indotta).

Mi sono sempre chiesta cosa dovesse aver provato lei risvegliandosi e riemergendo dalla nebbia dell’oblio nel ritrovarsi di fronte quell’affascinante giovane scienziato e Musimago, dagli occhi neri profondi e penetranti.

Era fragile e timida, come un bocciolo di rosa...

Vi va di leggere la sua storia?

La lettura è consigliata ai Musimaghi più esperti che abbiano già frequentato assieme a Giulia i quattro anni di scuola.

Alla fine della storia troverete un'altra piccola storia a sorpresa...

Da oggi il racconto è disponibile su Amazon, anche per gli abbonati KU a questo link, ma per voi, miei cari affezionati lettori, sarà possibile scaricare gratuitamente l'ebook nel formato che preferite, sul mio canale Telegram.

Formato pdf

Formato epub

Formato mobi

Leggete questa nuova storia e fatemi sapere che ne pensate! 

A presto

Claudia




Nessun commento:

Posta un commento