Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 12 aprile 2021

Una nuova storia fantasy - I Lupi Neri


 Buongiorno, Cari Amici Lettori! Eccomi a voi con una bella novità!

Siete pronti per un'avvincente avventura nuova di zecca? Avete voglia di correre con i Lupi Neri e i loro lycan?


"I Lupi Neri" è un nuovo romanzo fantasy dall'ambientazione post apocalittica. 

Siamo in un futuro imprecisato dopo che sulla Terra è arrivata l'Onda di luce.

Ecco che cosa leggiamo nella prefazione:

 Si racconta che…

Una potente Onda di Luce attraversò le terre conosciute e cambiò ogni cosa. Le creature viventi ne furono colpite e alcune perirono. Le piante divennero velenose e gli animali mostri. Gli esseri umani furono benedetti dalla Luce e si trasformarono, divennero più forti e loro corpi ne rimasero segnati, divennero i Figli della Luce.

Mentre ai cacciatori che vivevano attorno alla rupe della Luna, essa concesse un prodigio: i grandi lupi divennero ancor più letali, ma più umani, mentre gli uomini si legarono a loro in un’unione mistica, ricevettero in dono il potere del Morso e divennero Lupi Neri.

Solo pochi esseri umani furono risparmiati dal mutamento, perché avevano scelto di nascondersi, rifugiarsi sottoterra, forse perché sapevano di non esserne degni.

(Dal libro delle Cronache dei Tempi Mutati dei Figli della Luce.)

Chi mai saranno questi Figli della Luce? Questo lo scoprirete leggendo il romanzo (o, se avete fretta, sul mio sito, nelle curiosità in fondo alla pagina dedicata al romanzo)...

Potete trovare una mappa delle terre conosciute e, più nello specifico, quella della Tana. Ma ora scopriamo qualcosa di più.

 Trama


Zoe è cresciuta nella Tana dei Lupi Neri, addestrata duramente per entrare a far parte del branco. Questi guerrieri speciali sono il corpo di guardia del re di Pietraviva, votati ai suoi ordini.

I Lupi Neri sono individui in grado di domare e cavalcare i terribili lycan e sono dotati del Morso, una qualità sovrumana che, se non controllata, può ritorcersi contro di loro.

In un mondo ostile e velenoso, infestato da mostri violenti e creature mutanti, la guerra contro le genti di Sharik, re delle Terre Aride, imperversa. E i Lupi Neri sono una presenza determinante per fronteggiare l’armata del re nemico e impedirgli di invadere le Terre dell’Ovest.

Zoe e i suoi compagni dovranno terminare l’addestramento per entrare a far parte del branco, unirsi alle schiere del re di Pietraviva e partire per la guerra, ma non tutti i Lupi Neri sono davvero devoti al re.

E forse non è Sharik il vero pericolo.


Quindi abbiamo una nuova protagonista di nome Zoe che non è una ragazza come tante, ma un Lupo Nero e che cosa sono i lycan? Siete curiosi di saperlo?

>>Qui ho preparato una pagina del mio sito, interamente dedicata al nuovo romanzo in arrivo<<

Spero di avervi incuriosito abbastanza, ma se avete domande, lasciatele nei commenti o sui social dove preferite raggiungermi. Sto aggiungendo una speciale sezione di "curiosità" per rispondervi, quindi non trattenetevi!!

A presto

Claudia ♥


4 commenti: