Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 25 agosto 2016

Biblioteca, libreria o store on-line?

#discussione

Dove scovate i vostri romanzi da leggere?

Setacciate la libreria più vicina o visitate regolarmente la biblioteca del quartiere?
C'è chi i libri vuole comprarli e non ama i libri usati e chi non può proprio pensare di leggere un ebook.

Voi a che genere appartenete?

Io sono una lettrice onnivora, come nella vita, anche per i romanzi, guardo al contenuto. Quindi poco importa se il romanzo l'ho scovato in un mercatino dell'usato o l'ho preso in prestito in libreria. 
Viste le modeste dimensioni di casa mia mi sono adattata anche a leggere ebook e devo ammettere che ci sono tanti lati positivi. Niente alberi abbattuti per stamparli, non occupano spazio sugli scaffali e ho l'app sul telefono con un romanzo sempre con me, pronto da leggere nel caso di una sosta forzata improvvisa.

Ovviamante ci sono alcuni libri che desidero posssedere in "carta e copertina" e sono quelli che ho amato particolarmente e che ogni tanto rileggo con infinito piacere.

Comunque che siano nuovi usati o presi in prestito o digitali, l'importante è leggere! Sempre!

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento