Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 24 agosto 2016

La Melodia Sibilante #booktrailer


Questo breve video l'ho fatto io con un programma disponibile gratuitamente, quindi sicuramente la qualità non è altissima, ma devo ammettere che mi diverte molto cimentarmi a fare la regista! 
Ovviamente le immagini e la musica sono prese in prestito dal web, ma credo che sia comunque abbastanza emozionante.
(La musica, l'avete riconosciuta? È la sigla di uno dei miei telefilm preferiti...)


L'immagine che preferisco è quella del bacio, ne ho fatto anche una bookcard, credo che sia in assoluto la mia scena preferita di tutto il libro!
E per voi? Qual'è il momento che vi ha emozionato di più?



Claudia :)



Nessun commento:

Posta un commento