Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 10 agosto 2016

La Melodia Rivelatrice #booktrailer

Scrivere il secondo volume della Saga di Armonia mi ha dato grande soddisfazione. Mi piace molto l'intreccio intricato che va a svelare molte cose rimaste in sospeso dal primo anno di scuola e tante altre che si sono aggiunte durante il secondo.
Mi piacciono i nuovi personaggi, tra cui Yamanuelle che dopo Giulia è uno dei personaggi più complessi e misteriosi del mondo della Musicomagia.


Qualcuno già lo sa, in questo romanzo ho esorcizato un fatto personale che mi ha molto turbato: l'incendio del mio appartamento. Un'esperienza che per fortuna non ha portato nessuna tragedia, ma solo un grande sconvogimento e una mole di lavoro immane. 
Come ad Armonia, però, molte persone ci hanno aiutati e sostenuti.
Ancora oggi, quando il vento soffia da una particolare direzione, riprta a galla l'odore di bruciato che ci ha perseguitati per mesi, ricordi e sensazioni ritornano vive: ritrovarsi da un giorno all'altro senza la possibilità di ritornare a casa... Una brutta situazione, ma per fortuna tutto ha avuto un lieto fine, una cucina nuova e tanti amici intorno con cui festeggiare!

Claudia 


Nessun commento:

Posta un commento