Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 29 ottobre 2019

È con noi Ilaria Vecchietti!


Buongiorno a tutti e grazie tante a Claudia per avermi invitata a partecipare a questo evento.
Siete pronti per Halloween?

È sempre stata una serata magica, da quando era festeggiata con il nome Samhain. Per cui sono qui a parlarvi dei miei romanzi fantasy, dove la magia è impressa in tutte le pagine.
Ne “L’Imperatrice della Tredicesima Terra”, edito Aletti Editore, la magia viene dalle stelle, dalle costellazioni. Chi le abita manda sul Mondo Conosciuto Luce per sconfiggere Buio. Si tratta della storia di una ragazza senza memoria alla ricerca del suo passato, in regni popolati da diverse creature, mentre la guerra contro il Dio Oscuro domina il mondo. Le Antiche Divinità delle Stelle illuminano il suo cammino…
Ne “L’Isola dei Demoni” la magia proviene da dentro ogni persona, sotto forma del Dono, con cui si riesce a manipolare la propria aura e controllare gli elementi della natura. Una storia oscura e piena di misteri quella racchiusa in questo libro, dove più personaggi si incontrano e dovranno salvare il loro mondo dal risveglio del Demone Primordiale.
Infine nel breve racconto “L’ultima chance…” la magia di cui parlo è l’amore, che tutto può se si ha la volontà di affrontare la tempesta. Eppure a volte la paura di soffrire impedisce alle persone di vivere e di essere felici. Irene non si dà per vinta, anche davanti alla “Fine” ha il solo obiettivo di tornare a casa dall’unico amore della sua vita.
Spero che questo abbia stuzzicato la vostra curiosità i tema di magia e fantasy ;)
Buon Halloween a tutti!
Ringraziamo Ilaria per essere stata con noi e averci dato la possibilità di conoscerla meglio anche come autrice. 
Un buon Halloween anche a te!
Claudia 


1 commento:

  1. Davvero grazie per aver presentato i miei libri :) Spero che piacciano anche ai tuoi lettori.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina