Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 21 marzo 2020

Draconis Magisterum - Colossus


Buongiorno Cari Amici, oggi conosciamo un altro amico di Helena, la protagonista del nuovo romanzo in arrivo, Draconis Magisterium. Si tratta di Colossus, un terrae draco.

«Sei venuta.» La voce di Colossus risuonò nella sua mente e lei corse al suo cospetto. Vi si fermò accanto e posò una mano sul capo della imponente creatura.
Si specchiò nei suoi grandi occhi e vide una ragazzina minuta con le gambe lunghe e i capelli rossicci spettinati, si sentiva così insignificante confronto a lui.
Il draco era in penombra e i contorni della sua sagoma enorme si perdevano nell’oscurità. Ma lei lo aveva visto quando ancora usciva all’aperto. Agli occhi di una bambina, pareva una montagna di roccia rossastra con ali, zanne e scaglie. Tutti a Silva ne avevano timore, ma lei aveva provato fin da subito un’attrazione irrazionale nei suoi confronti che l’aveva spinta a insinuarsi di nascosto nella sua grotta per vederlo da vicino. Ogni giorno lui usciva e spiegava le sue ali possenti, poi spiccava il volo per portare la flamma sacris al villaggio.


Dunque abbiamo scoperto che Helena parla con i dracones! Non temete, non è uno spoiler vero e proprio. Questa sua dote ci viene svelata fin dalle prime pagine. Colossus non sarà l'unico draco che conosceremo, ce ne saranno tanti e di ogni tipo.
Questo è l'ultimo estratto, perché spero proprio di riuscire a pubblicare il romanzo il più presto possibile. A breve farò un video sul mio profilo facebook, proprio per parlarvi di Draconis Magisterium,
Nei miei programmi avevo pensato a maggio, ma sarà sicuramente aprile, non so ancora dirvi la data precisa, tenete duro...
A presto, 
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento