Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 18 agosto 2016

Libri in Fiera #discussione

Ma secondo voi, può essere utile partecipare a fiere e mercatini?

Domenica 4 settembre sarò presente con i miei libri alla Fiera dei Genovesi, un appuntamento annuale atteso con entusiasmo nel nostro piccolo paesino.

Due anni fa ho partecipato e ho venduto parecchi libri e ho avuto modo di far sapere alla gente attorno a me della mia grande passione per la scrittura. Ne sono rimasta molto soddisfata, ma, come si dice, "giocavao in casa".

In altre occasioni purtroppo ho passato la giornata senza vendere nemmeno un libro, quindi mi domando se a conti fatti per un autore self può essere utile o meno questo genere di esperienza.

Io ho fatto la mia scelta: vado solo a Sancipriano!! Aspetto tutti gli amici di Genova e dintorni! 

Claudia


 

Nessun commento:

Posta un commento