Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 7 ottobre 2016

Ebook piratati? Piuttosto ve li regalo io...

#riflessione #discussione

Girando sul web mi sono accorta che TUTTI i miei ebook sono finiti sui siti pirata... Che devo fare?

I miei prezzi si aggirano da 49 a 1,99 cent!! Io non ho mai pensato di guadagnare chissà cosa dal mio lavoro (perché lo sapete quanto lavoro c'è dietro alla stesura di un romanzo?)

Facciamo sempre i soliti discorsi, lo so, ma davvero non potete permettervi di spendere questa miseria?

Bene, io non giudico nessuno, ma lo sapete che esistono le biblioteche? Eh già, un posto dove si legge gratis!!
Se preferite il web ci sono anche piattaforme dove si può leggere gratuitamente come Wattpad con il consenso degli autori senza RUBARE niente a nessuno!

Vi prometto solennemente un'altra cosa, se davvero siete ineressati a leggere uno dei miei romanzi e non avete la possibilità di acquistarlo, bene, ve lo regalo io stessa contattatemi, ma...

Vi prego: NON alimentate il giro dei siti pirata!!   


Claudia > ( 


2 commenti: