Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 31 dicembre 2016

Un brindisi a voi!

Concludo l'anno con un bilancio del 2016. Io sono un'inguaribile ottimista e ho l'abitudine di vedere il mio bicchiere sempre mezzo pieno, ma questa volta non posso fare a meno di immaginare il calice colmo fino all'orlo!

Per questo vorrei ringraziare tutti voi: i miei amici e parenti che vivono affianco a me e mi sostengono con il loro entusiasmo; i miei amici virtuali, non per questo meno presenti e importanti.
Grazie di cuore per aver condiviso i miei sogni leggendo i miei romanzi, per le vostre belle parole nelle recensioni, i vostri sorrisi, i vostri "mi piace", il vostro affetto!

Perciò brindiamo insieme al nuovo anno, sperando che sia ancora più bello di quello appena passato! Io ho già pronto un secondo bicchiere da riempire!! 

Cin cin e buon 2017!

Claudia : )

Nessun commento:

Posta un commento