Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

domenica 19 marzo 2017

Dal Regno Sotterraneo a... Serra Riccò - Presentazione

#darkseapresentazione
Accompagnata dalla magia delle note dei ragazzi dell'Ensemble di Trombe del Liceo Musicale Pertini diretto dal prof. Fabio Fabbri, 


Accolta calorosamente dagli amici della Biblioteca Edoardo Firpo di Serra Riccò e affiancata dalla gentilissima Riccarda Balzano e dall'assessore alla cultura Marco Torre,




Ho presentato il mio Dark Sea - Il Regno Sotterraneo




Abbiamo parlato dei popoli antichi della Liguria che ci hanno lasciato 
la prestigiosa "Tavola Bronzea" da cui ho preso ispirazione per la mia leggenda...

Ho nuovamente difeso a spada tratta il genere fantasy ;)

Ho illustrato le differenze tra la saga di Armonia e quella di Dark Sea

E ho accennato alle mie idee utopiche sul matriarcato

(argomenti che approfondirò sicuramente successivamente)


Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato
(erano veramente tanti!)

Una bellissima giornata! 

Claudia : ) 

PS Per chi si fosse perso la presentazione qua il video completo:


Nessun commento:

Posta un commento