Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

venerdì 22 settembre 2017

La Melodia Vincolante - Presentazione


Finalmente sabato 30 Settembre ore 16.30, 

in compagnia della mia carissima collega Daniela Domenici, 
nella meravigliosa e nuova location della libreria Libro Più di Battistina Dellepiane, 
accompagnati dalla musica dei ragazzi del professor Fabio Fabbri, 
l'ensemble di Trombe del Liceo Musicale Pertini,
nell'ambito del Festiva Annuale delle Penne Rosa
vi presenterò il mio nuovo libro dal mondo della Musicomagia:

La Melodia Vincolante, la storia di Gemma e Rodolfo.

Parleremo anche dei libri precedenti, in particolare di Dark Sea e del nuovo imminente seguito,
vi racconterò qualcosa del mio progetto di scrittura creativa aperto a tutti.
(Link all'evento Facebook)
Non mancate!
Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento