Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 13 novembre 2017

Ecco il vostro invito


Carissimi amici,
è con grande soddisfazione che ho il piacere di invitarvi
alla presentazione alla libreria del Teatro della Corte
Ricordate: Sabato 25 novembre ore 17 a Genova

Vi aspetto numerosi per condividere questo piacevole momento!
Claudia : )



ps - purtroppo sarò costretta a rinunciare anche questa volta alla musica, in quanto sembra non sia possibile ottenere il permesso di far esibire i giovani musicisti del Liceo Pertini che solitamente mi accompagnano durante le mie presentazioni. Sono angustiata nel constatare che non venga riconosciuto il giusto valore della loro arte e del loro studio.
Pazienza, sarà per un'altra volta.

Nessun commento:

Posta un commento