Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 13 febbraio 2018

Armonia Saga - nuove edizioni cartacee


Come vi avevo anticipato, 
sono disponibili le nuove edizioni cartacee 
a prezzi particolarmente competitivi. 

Per fare ciò, ho rinunciato a una parte del mio compenso 
e ho pubblicato i romanzi direttamente sulla piattaforma di Amazon. 
(curando l'impaginazione e la preparazione della stampa, tutto fai da te).
Ho voluto mantenere le cover originali
perché ci sono molto affezionata 😊

Ecco i link diretti ai quattro romanzi:


Ovviamente gli amici in zona possono trovare i libri 
nella libreria "Libro Più" a Pontedecimo 
e nella cartolibreria "Ali di Carta" a Prato. 

Rimangono in vendita online anche le precedenti versioni 
edite da Youcanprint 
(che essendo un editore che vende anche alle librerie non può permettersi di tenere i prezzi di copertina sotto un certo livello. Ogni copia deve coprire i costi di stampa anche se venduta a un rivenditore).

Quindi da oggi potrete aggiungere la Saga di Armoina 
nello scaffale preferito della vostra libreria.
Io li ho sul comodino! 😍


 E voi?

Claudia : ) 

Nessun commento:

Posta un commento