Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 19 agosto 2020

Una merenda insieme

Che cosa fate domenica 6 settembre?

Buongiorno, Cari Amici Lettori, agosto sta finendo e, gli anni scorsi, ero immersa nei preparativi per la Festa dei Genovesi, ma purtroppo quest'anno non ci sarà.

Mi permetto di approfittare di questo post per "mugugnare" il mio dissenso con la decisione di abolire tutte le feste patronali dei paesini, una tristezza per tutti, soprattutto per le persone anziane che aspettano questi eventi annuali con gioia. Tra l'altro sono feste, cortei, processioni, lotterie, tutte attività che si svolgono all'aperto e che consentono un distanziamento adeguato.

Quindi mi domando: perché la spiaggia e il ristorante sì e la festa del paese no? 

Siccome mi dispiace davvero tanto non potervi incontrare sulla fiera, ho pensato di organizzare, per  domenica 6 settembre, una merenda insieme. 

Ricordate Cascina Castello? (Qui trovate un post in cui ve ne parlo.) Ottimo cibo e posto meraviglioso, credo sia il luogo reale più vicino ad Armonia che io abbia mai visitato. ♥ 

Che ne dite di questa mia idea? Vi farebbe piacere? Fatemelo sapere nei commenti o con un messaggio.

Vi aspetto per fare due chiacchiere o prendere insieme un caffè. 

A presto, Claudia

Nessun commento:

Posta un commento