Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

giovedì 25 novembre 2021

La Giusta Strada - Armonia Saga - racconto

 



Ebbene sì, sono tornata ad Armonia! Lo so, lo so, avevo detto di aver già scritto troppo e che forse non avrei più scritto nulla, ma... Ricordate la piccola Rosa Leoni? Già, la figlia più piccola di Giulia e Pietro, proprio lei.
Dovete sapere che quest'anno ha iniziato la scuola di Musicomagia e... Beh, dite la verità? Non avete voglia di sapere come se la caverà e che cosa stanno combinando Giulia, Pietro, Rudy... Insomma non crederete mica che i nostri eroi stiano vivendo una tranquilla e noiosa vita abitudinaria, vero? Nah, non credo proprio, anzi, lo so per certo.

Quindi, ecco a voi la trama del nuovo racconto (lungo, più di 50 pagine!) che potrete leggere a Natale.

Rosa Leoni è la figlia più piccola di Giulia e Pietro, personaggi leggendari del mondo della Musicomagia. Anche suo fratello Rudy è considerato da tutti il Musimago più potente mai vissuto.

Mentre lei non ha nessun potere.

È solo una ragazza come tante e sta per iniziare il suo percorso di studi alla scuola di Armonia.

Ha da sempre una cotta per Angelo, il migliore amico dell’altro suo fratello, Riccardo, che ha solo un anno in più di lei, ma loro non la considerano se non come una seccatura, una petulante sorellina minore che, fin da piccola, non ha fatto altro che cercare di attirare la loro attenzione.

Invano.

Rosa è stufa di sentirsi così insignificante e desidera con tutta se stessa trovare la propria strada.

La giusta strada.

(Per chi desidera seguire l’ordine di lettura da me consigliato, vi invito a procedere con questa storia soltanto dopo aver gustato l’ultimo romanzo “La Melodia della Luce e dell’Ombra” in cui vediamo una Rosa ancora bambina. Ma se questa è la vostra prima volta nel mondo della Musicomagia, allora godetevi la storia di Rosa senza porvi troppe domande e sappiate che la Saga è composta da sei romanzi, molti racconti e spin off; avrete tempo di imparare e capire meglio ogni cosa ;) esiste un grande cofanetto ebook che contiene tutti i romanzi e i racconti pubblicati fino al 2020, lo potete trovare qui.)

Questo racconto è una pubblicazione in anteprima, non ha ancora ricevuto l’editing e la correzione dei miei preziosi collaboratori (perché questa è una sorpresa anche per loro♥), pertanto mi scuso in anticipo per gli eventuali refusi che troverete.)

È possibile prenotare la vostra copia dell'ebook allo speciale prezzo di 89 cent, solo fino alla data di pubblicazione (link Amazon) ☺

Claudia   

Nessun commento:

Posta un commento