Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 22 giugno 2024

10 anni!! Festeggiamo "La Melodia Sibilante"



Ripensandoci ho l'impressione che sia passato un "secolo", ma nello stesso tempo sembra ieri. Ebbene, correva l'anno 2014, quando mi decidevo a pubblicare il mio primo romanzo! Una decisione maturata quasi un anno dopo aver terminato la stesura.

(eccomi, con 10 anni di meno, nella foto sul retro del libro)

 Un'emozione indescrivibile quando aprivo le scatole contenenti la prima edizione!


A gennaio 2015, la grande sorpresa: in finale per il premio Sanremo Writer!



E, dopo meno di due anni, avevo già completato la saga!

(qui alla presentazione del quarto romanzo, nella biblioteca Firpo di Serra Riccò)

Gli anni passano e, mentre nascono nuove storie, "La Melodia Sibilante" cambia look con la bellissima cover, a cura di Romance Cover Graphic, che indossa tuttora
 

In questi 10 anni ho venduto e regalato tantissime copie del mio primo libro, ho fatto i laboratori nelle scuole e pubblicato molti altri romanzi e racconti ambientati nel mondo della Musicomagia, fatto sta che ormai siete davvero in tanti ad aver conosciuto Armonia e questo mi riempie il cuore di gioia.

Quindi, dopo aver rivangato i vecchi tempi... Che ne dite di festeggiare?



Dai primi di luglio, grazie agli amici di LibroPiù, ci sarà un angolino dedicato alla festeggiata e ai suoi "fratelli e cugini" (tutti i miei libri 😁)



Chi acquista uno dei miei libri ne riceverà in regalo un altro a sorpresa, fino all'esaurimento dei regali!!
Quando sarò presente in libreria lo comunicherò sui social, così potrò consegnarvi i regali di persona; 
se desiderate incontrarmi, ci accordiamo tramite messaggio.




E intanto potrete approfittarne per fare un giro da Libropiù e fare loro gli auguri per i primi 6 mesi di fiorente attività!

Ci saranno dei regali anche per gli amici lontani: metterò alcuni ebook in offerta gratuita, ma, attenzione, solo per una giornata e tra i titoli che ho selezionato per voi ci sono quelli che non ho mai messo in regalo:
 
"Esterra" 
"Draconis Magisterium"
"I Lupi Neri"
"Lo Spirito della Luna"

quindi...

Tenete d'occhio i social per rimanere aggiornati! 

Non perdete questa occasione e venite a trovarmi in libreria!

(quest'anno non riuscirò a partecipare alla festa dei Genovesi a Sancipriano, quindi vediamoci da Libropiù!!)

Un abbraccio a tutti
Claudia






Nessun commento:

Posta un commento