Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

lunedì 5 agosto 2019

Festa dei Genovesi

Manca meno di un mese alla Festa dei Genovesi, bisogna organizzarsi! Ieri ho fatto l'ordine dei libri che mi mancano per allestire la bancarella e oggi sono qui per darvi le informazioni precise per partecipare alla festa e venire a trovarmi.
Per cominciare vi lascio qui il volantino con il programma ufficiale.

Ci sono tante cose da fare e da vedere, è un'occasione anche per gli amici più lontani per fare un salto qui sulle alture di Genova.
Io sarò presente con la mia bancarella, (quest'anno ho il gazebo nuovo, è blu!) il giorno 1 settembre, tra gli stand di prodotti alimentari locali e di artigianato.
Beh, anche i miei libri sono prodotti locali, non si mangiano, ma si divorano!
Ogni anno per me è l'occasione per vedere tanti amici e incontrare qualcuno di nuovo, oltre che proporre i miei romanzi, sempre più numerosi.

Quindi vi aspetto a Sanci, non sapete dove si trova?
Vi consiglio di venire su in corriera (linea 65 che parte da Pontedecimo)

Per gli amici di Facebook, ho creato un evento, lo trovate qui.
Se avete dubbi o domande, contattatemi e, mi raccomando, se decidete di venire a trovarmi, fatemelo sapere!
Claudia 

Nessun commento:

Posta un commento