Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 21 agosto 2019

Naufraghi - gratis



Avete voglia di partire con me per una bella crociera nell'emisfero australe? Imbarco a Sidney! 
Maria Lucia aspettava questo momento da una vita e, finalmente, per il suo quarantesimo compleanno, ha realizzato il suo sogno.

Ma qualcosa è andato storto...
Di certo non si era preparata a risvegliarsi su di un'isola deserta assieme all'uomo di cui era segretamente innamorata.

Naufraghi è un romanzo anticonvenzionale, proprio come la sua protagonista, che vive sospinta da venti di passioni e non si piega a falsità né si fa condizionare dai giudizi della gente.
Volete conoscerla meglio? 



"mi volto verso il mare e alzo le braccia al cielo della notte. Batto due colpi sopra la testa, per dare inizio al ritmo, e poi comincio ad ancheggiare. Non penso più a nulla. Quando danzo il mio corpo si muove da solo, mi abbandono e mi lascio andare.
Chiudo gli occhi e agito le braccia che come due serpenti incantati mi danzano accanto. Non è necessario fare molti sforzi con le gambe, quindi non sento alcun impedimento.
Mentre dondolo cullando il mio corpo in movimenti sensuali, socchiudo appena gli occhi e guardo Leonardo.
Mi fissa serio, lo sguardo bramoso e il fisico in tensione."


Da oggi per qualche giorno, Naufraghi sarà gratis e ne ripercorreremo insieme alcuni aspetti, siete pronti a partire?
Buon viaggio
Claudia


Nessun commento:

Posta un commento