Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

mercoledì 14 ottobre 2020

La Melodia Rivelatrice - Nuova Edizione

 


È con grande soddisfazione, che vi annuncio che, finalmente, sono riuscita nel mio intento di revisionare completamente il secondo volume della Saga di Armonia.
Sono passati già cinque anni dalla prima pubblicazione e da allora ho già eseguito ben tre revisioni: la prima per i refusi rimasti, la seconda per modificare il modo di rappresentare i pensieri e discorsi mentali. Con questa, ho tolto la maggior parte dei richiami al primo volume che per molti risultavano pensanti, anche perché adesso chi li legge lo fa uno di seguito all'altro. Ho, però, inserito un breve riassunto della Melodia Sibilante all'inizio del romanzo. 

Ho inoltre migliorato alcuni punti in cui avevo usato il discorso indiretto anziché quello diretto e ho trovato ancora qualche refuso! 

Spero che la mia fatica venga apprezzata sia dai vecchie che dai nuovi lettori. 

Chi ha acquistato l'edizione digitale si troverà l'aggiornamento la prima volta che riscaricherà il romanzo sul proprio dispositivo, mentre per l'edizione cartacea, beh, quella la trovate online con la nuova cover! Anche l'edizione ebook cofanetto è stata aggiornata.  

Spero di riuscire a seguire l'onda e continuare il mio lavoro con la Melodia Dominante, ma, se non sarà subito, prima o poi lo faro. Promesso.  

Comunque questa full immersion nel secondo anno di scuola di Giulia e Pietro è stata bella, travolgente e mi ha fatto di nuovo provare quelle bellissime emozioni che erano scaturite in me durante la stesura. 

A presto

Claudia

Nessun commento:

Posta un commento