Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

sabato 12 dicembre 2020

Armonia: Le Origini, un nuovo ebook!


Ecco il mio regalo di Natale per voi: un nuovo ebook! (Link Amazon)
Questa raccolta comprende i due racconti: Il primo giorno ad Armonia e Il primo contatto.

Un viaggio nel passato che ci riporta agli albori della vita sul pianeta della Musicomagia, di cui il protagonista è Edoardo Leoni, antenato di Pietro e Vincenzo. 

Il primo giorno ad Armonia - Questo racconto ci porta indietro nel tempo al primo giorno di Armonia. E quando dico primo, intendo proprio “il primo” in assoluto, dopo che la vita fu creata sul pianeta dei Musimaghi.
Per gli appassionati della Saga, ritroviamo Edoardo Leoni (lo ricordate, vero? Lo abbiamo incontrato nel romanzo “La Melodia Creatrice”, quando Giulia ha fatto il secondo viaggio nel tempo). Noi lo accompagneremo alla scoperta di Armonia. 
La melodia creatrice è stata appena suonata e una nuova vita comincia per i Musimaghi che si sono rifugiati al di là del portale, dopo l’attacco degli Uomini della Scienza.
Pronti per un tuffo interdimensionale? 

Il primo contatto - Sono passati quasi dieci anni dal giorno in cui i primi Musimaghi si stabilirono ad Armonia. La piccola comunità si è organizzata, ha coltivato i campi e si è presa cura degli animusi da allevamento. Altri nuclei hanno abitato il nuovo pianeta, uno per ogni continente e sono in comunicazione tra loro attraverso dei portali fissi. 
La scuola di Armonia è la sola in cui si trovano animusi da compagnia, lo ricordate? Ci è stato svelato durante il primo anno di scuola di Giulia. (La Melodia Sibilante)
In questo racconto scopriremo come accadde. 

Entrambe le storie sono state scritte in occasione del laboratorio #armonialatuastoria e pubblicate nelle edizioni 2018 e 2020. Ricordo che le raccolte dei ragazzi sono disponibili gratuitamente in formato ebook sul mio canale Telegram. Non solo, ma, da oggi, anche questo ebook lo trovate sul canale nei tre formati: 

Scaricatelo e invitate i vostri amici a iscriversi al canale!

Tanti auguri di Buone Feste in Armonia!
Claudia 

 

Nessun commento:

Posta un commento