Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 13 luglio 2021

Un nuovo romanzo...


 

Buongiorno, Cari Amici Lettori!

Chi mi ha seguito sui social durante l'Abracadabra Festival lo ha saputo in anteprima, ma oggi ve lo comunico ufficialmente: è in arrivo un nuovo romanzo! Vi piace la copertina? 

L'ho appena terminato di scrivere, quindi perché giunga tra le vostre mani "affamate" ci vorrà ancora un po', probabilmente uscirà in autunno, giusto per iniziare questa nuova scuola...

"Estrerra" è un'accademia delle Ombre, frequentata dai Vigilanti, ossia coloro che possiedono il "dono" di riuscire a vedere i fantasmi.

Il mondo dei Vigilanti è tenuto nascosto al resto dell'umanità, ma svolgono compiti molto importanti, come condurre le anime erranti verso la luce e rispedire nel mondo delle Ombre gli spiriti molesti che possono ghiacciare il cuore delle persone.

Beatrice, la nuova protagonista, fin da piccola ha imparato a ignorare queste visioni che tanto la spaventavano, almeno finché ha potuto... 

Sul mio sito ho creato la pagina dedicata al romanzo, dove potete leggere la trama, che verrà in seguito arricchita con molte curiosità relative ai personaggi e a questo nuovo mondo nascosto. Il romanzo infatti va a toccare argomenti per me particolarmente affascinanti, come i cristalli, i chakra e la linea di San Michele. Ne avete già sentito parlare? 

Se avete domande, lasciatele nei commenti del post o suoi social dove sapete di trovarmi...

>>> Pagina ufficiale di Esterra <<<

E... attenti agli Spettri!!

Claudia : )))



Nessun commento:

Posta un commento