Ciao, sono Claudia, questo è il mio blog :) Invento storie e scrivo romanzi fantasy, benvenuti nel mio mondo!

martedì 14 dicembre 2021

Come regalare un ebook


 Lo sapevate? Con Amazon è possibile regalare un ebook a qualcuno, inviandolo direttamente sul suo Kindle!

È un'idea che mi è piaciuta molto, perché, anche se non è proprio come regalare un libro cartaceo, ha lo stesso valore, in quanto possiamo scegliere quale romanzo desideriamo regalare (non come con il buono Amazon - che apprezzo molto perché somiglia molto alla bustina con i soldi dei nonni ♥). Inoltre possiamo farlo avere anche alle persone lontane, come se fosse un biglietto d'auguri, ma potenziato!!

Come si fa?

Allora innanzi tutto individuiamo il nostro regalo, per esempio la Saga completa di Armonia, andiamo sulla pagina relativa al nostro ebook e troviamo a destra, sotto ai tasti per acquistare, uno spazio con scritto "acquista per altri" (da smartphon o tablet i tasti li trovate sotto alla foto del libro)


Cliccando su "continua" ci troviamo nella seguente videata

A questo punto basterà inserire la mail della persona a cui volete regalare l'ebook, inserire il vostro messaggio di auguri e poi procedere con il pagamento, come quando acquistate per voi. 
Facile, no?

Spero che questa spiegazione vi sia stata utile e che magari decidiate di regalare proprio uno di miei romanzi ai Vostri Amici Lettori!!
A presto
Claudia  ♥



Nessun commento:

Posta un commento